Di seguito si forniscono ulteriori indicazioni sulle attività programmate per il recupero degli apprendimenti e per le sessioni prove recupero degli insegnamenti con valutazione insufficiente relativa all’anno scolastico 2019/2020. Leggi com. n. 413 del 31 luglio 2020. Si ricorda che il calendario dettagliato dei recuperi è pubblicato in bacheca registro elettronico 

Carissimi studenti, carissimi genitori

riteniamo opportuno fornire alcune indicazioni relative alla ripresa delle attività didattiche per il prossimo anno scolastico 2020-21 dopo la sospensione delle attività  collegata all’emergenza COVID. Poiché non è possibile prevedere con sicurezza l’evoluzione epidemiologica di COVID 2019, si ribadisce che le disposizioni contenute in questa nota potranno   essere oggetto di modifiche, integrazioni e rettifiche che saranno tempestivamente comunicate. Sarà inoltre necessario rispettare rigorosamente i protocolli che saranno via via emanati relativi ai diversi ambienti di vita, studio e lavoro caratterizzanti la nostra comunità scolastica, ricordandoci sempre che l’emergenza sanitaria non è finita ed è quindi necessario rispettare tutte quelle procedure che consentono di ridurre al minimo i rischi di contagio a scuola. 

Pubblicato al seguente link ALBO PRETORIO ON LINE il bando in oggetto. L' offerta per l'affidamento del servizio assicurativo 2020-2023” dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 24 agosto 2020.

Sondaggio per le  aziende che hanno collaborato e/o potrebbero collaborare con il nostro istituto accettando studenti in Alternanza Scuola Lavoro dal 1 settembre 2020. Compila il questionario Alternanza Scuola Lavoro / PCTO dopo il COVID 19 entro il 20 agosto 2020.

Graduatorie provinciali e d’istituto personale docente ed educativo: domande dal 22 luglio al 6 agosto. Scarica Decreto 21 luglio 2020

Si comunica che dal pomeriggio di mercoledì 8 e fino a giovedì 9 luglio compreso, le linee elettriche dell'Istituto saranno interrotte per rinnovo impianto telefonico e WiFi. DSGA e Assistenti Amministrativi svolgeranno il proprio orario di servizio da remoto. Ci scusiamo per il disagio.

Leggi comunicato n. 405 del 2 luglio 2020

 
 

Con la presente vi chiediamo gentilmente di accedere al seguente link questionario alunni nuovi iscritti a.s. 2020/2021 per rispondere alle domande che vi troverete.  

 

 
 

Le candidature MAD per l'a.s. 2022-23 Personale docente e ATA, devono essere presentate esclusivamente tramite piattaforma ArgoMAD. Le candidature di Personale Educativo devono invece essere inviate compilando il seguente link: Form per la compilazione - Personale Educativo

 

 
 
 

Il personale educativo incontra i genitori dei nuovi iscritti ai servizi di Convitto e Semiconvitto. Sabato 27 giugno alle ore 9:30 incontro rivolto ai convittori e sabato 4 luglio alle ore ore 9:30 incontro rivolto ai semiconvittori.   

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gli interessati possono fare la loro offerta indirizzandola all’Istituto Istruzione Superiore A. Della Lucia  via Vellai, 41 32032 Feltre (BL) entro le ore 12:00 del 30 giugno 2020. Scarica avviso - verbale - nomina commissione.