Articoli in evidenza
Aggiornamento docenti didattica digitale e formazione COVID
- Dettagli
- Visite: 626
Incontro formazione per DS e referenti COVID su protocollo COVID e rapporti con Dipartimento prevenzione UlSS1 Dolomiti
- Dettagli
- Visite: 670
E’ convocato un incontro organizzativo/formativo dei dirigenti scolastici e dei referenti COVID delle scuole bellunesi aderenti a RESIS per mercoledì 2 settembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (modalità on line con utilizzo di meet di gsuite)Scarica convocazione
Collegio docenti 31 agosto 2020 ore 10:00
- Dettagli
- Visite: 781
Il collegio docenti è convocato in presenza per tutti i docenti lunedì 31 agosto 2020 alle ore 10.00 (durata prevista 2 ore)
Graduatorie provinciali definitive personale ATA
- Dettagli
- Visite: 575
Sul sito dell'UST di Belluno sono publicate le graduatorie provinciali definitive personale ATA
Pubblicazione graduatorie provvisorie provinciali ATA a.s. 20-21
- Dettagli
- Visite: 637
Pubblicate all'Albo on line le graduatorie in oggetto
RECUPERO DEGLI APPRENDIMENTI ALLIEVI con PAI (insufficienze in uno o più insegnamenti)
- Dettagli
- Visite: 1154
Di seguito si forniscono ulteriori indicazioni sulle attività programmate per il recupero degli apprendimenti e per le sessioni prove recupero degli insegnamenti con valutazione insufficiente relativa all’anno scolastico 2019/2020. Leggi com. n. 413 del 31 luglio 2020. Si ricorda che il calendario dettagliato dei recuperi è pubblicato in bacheca registro elettronico
Riapertura attività didattiche in presenza, servizi di convitto, semiconvitto, mensa
- Dettagli
- Visite: 1501
Carissimi studenti, carissimi genitori
riteniamo opportuno fornire alcune indicazioni relative alla ripresa delle attività didattiche per il prossimo anno scolastico 2020-21 dopo la sospensione delle attività collegata all’emergenza COVID. Poiché non è possibile prevedere con sicurezza l’evoluzione epidemiologica di COVID 2019, si ribadisce che le disposizioni contenute in questa nota potranno essere oggetto di modifiche, integrazioni e rettifiche che saranno tempestivamente comunicate. Sarà inoltre necessario rispettare rigorosamente i protocolli che saranno via via emanati relativi ai diversi ambienti di vita, studio e lavoro caratterizzanti la nostra comunità scolastica, ricordandoci sempre che l’emergenza sanitaria non è finita ed è quindi necessario rispettare tutte quelle procedure che consentono di ridurre al minimo i rischi di contagio a scuola.
Leggi tutto: Riapertura attività didattiche in presenza, servizi di convitto, semiconvitto, mensa
Quote servizi di convitto e semiconvitto a.s. 2020-21
- Dettagli
- Visite: 1704
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE “ANTONIO DELLA LUCIA” - DURATA ANNI 3
- Dettagli
- Visite: 734
Pubblicato al seguente link ALBO PRETORIO ON LINE il bando in oggetto. L' offerta per l'affidamento del servizio assicurativo 2020-2023” dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 24 agosto 2020.
Ripresa attività didattiche ed attività di ASL/PCTO
- Dettagli
- Visite: 1391
Sondaggio per le aziende che hanno collaborato e/o potrebbero collaborare con il nostro istituto accettando studenti in Alternanza Scuola Lavoro dal 1 settembre 2020. Compila il questionario Alternanza Scuola Lavoro / PCTO dopo il COVID 19 entro il 20 agosto 2020.
Graduatorie provinciali e d’istituto biennio 2020/21 e 2021/22
- Dettagli
- Visite: 1473
Graduatorie provinciali e d’istituto personale docente ed educativo: domande dal 22 luglio al 6 agosto. Scarica Decreto 21 luglio 2020
8 e 9 luglio rinnovo impianto telefonico e WiFi
- Dettagli
- Visite: 763
Si comunica che dal pomeriggio di mercoledì 8 e fino a giovedì 9 luglio compreso, le linee elettriche dell'Istituto saranno interrotte per rinnovo impianto telefonico e WiFi. DSGA e Assistenti Amministrativi svolgeranno il proprio orario di servizio da remoto. Ci scusiamo per il disagio.