Il Decreto legge 52 del 22 aprile 2021 e le indicazioni prefettizie per la nostra provincia, viste le condizioni reali della rete dei trasporti, ha determinato nel 70% la soglia minima degli studenti in presenza. Pertanto da oggi e fino al termine delle lezioni, nel comunicato n. 239 del 23 aprile 2021 si indicano, per ciascuna settimana, le classi che svolgeranno l’attività didattica in presenza

Classi in presenza dal 19/04/2021 al 24/04/2021

1AT- 1AP - 1BP - 1CP - 1DP - 1AF - 2AT - 2BT - 2AF3AT - 5AT - 5AP - 5BP5CP4AT4AP4BP

(in questa settimana le classi 2AP-2BP-2CP-3AP-3BP-3CP-4CP-4AF continuano lo stage)

In conseguenza dell'allestimento del cantiere per la ristrutturazione della palestra stiamo cercando di ottimizzare gli spazi per il parcheggio di tutti gli utenti.

Le vacanze pasquali si concludono martedì 6 aprile 2021. Poiché iI Veneto è stato inserito in zona arancione a partire da martedì 6 aprile 2021, mercoledì 7 aprile 2021 si prevede la ripresa delle attività didattiche con almeno il 50% degli alunni in presenza.

Il rientro delle classi dovrà avvenire rispettando il seguente calendario (NB questo calendario è largamente cambiato rispetto a quello pubblicato nella nota n.222 del 31-03-2021.

Carissimi studenti, carissimi genitori, carissimo personale dell’IIS Della Lucia innanzitutto Buona Pasqua, auspicio e speranza di salvezza e cambiamento anche per gli effetti di questa pandemia che continuano a devastarci. Le vacanze pasquali si svolgeranno da giovedì 1 aprile 2021 a martedì 6 aprile 2021 compresi.

Pubblicata in data 30 marzo 2021 la graduatoria degli studenti selezionati per il progetto Erasmus Pro Long Term Mobilità di 13 settimane

Si comunica che le richieste relative all'oggetto devono essere inviate tramite email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il dirigente scolastico dispone:

a partire da lunedì 15 marzo 2021 ed almeno per ulteriori 15 giorni   (seguiranno successive comunicazioni per eventuali proroghe) lo svolgimento dell’attività didattica svolto nella modalità didattica digitale integrata a distanza per il 100% degli studenti frequentanti l’istituto. I servizi di convitto e semiconvitto sono sospesi nella modalità in presenza. Rimane garantita l’attività in presenza per allievi con certificazione che lo abbiano esplicitamente richiesto, con le modalità già garantite nel precedente lockdown.  Le attività di PCTO (ex alternanza scuola-lavoro), sono confermate. Rimane confermata la possibilità del sopralluogo del tutor interno presso l’azienda (motivazione spostamento per esigenze lavorative;  si allega modello autocertificazione per spostamenti) anche per valutare e supportare l’azienda ospitante nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e di sicurezza vigenti (art 22 DPCM 2 marzo 2021).