Con nota precedente abbiamo comunicato che lo svolgimento dei laboratori era condizionato dall'andamento epidemiologico territoriale di COVID (diffusione positivi nella nostra scuola, diffusione positivi nel territorio bellunese e veneto)

Nella serata odierna, 20 novembre 2020, i dati sono i seguenti (fonte Ministero della Salute per dati provinciali e regionali, dati interni per positivi):

• numero contagiati giornalieri provincia di Belluno 205 (livello soglia definito da Comitato Covid 120 positivi per giorno);
  • numero contagiati giornalieri regione Veneto 3468 (livello soglia 3000);
  • positivi a scuola nessuno.

Pertanto i laboratori professionali per le classi prime professionali previsti da lunedì 23 novembre 2020 a mercoledì 25 novembre 2020 sono sospesi.

Per l'effettuazione dei laboratori delle classi 1AT, 2AT, 2BT si utilizzeranno i dati di lunedì 23 novembre 2020.

Cordialmente.  IL DIRIGENTE SCOLASTICO    Dott. Ezio Busetto