Carissimi studenti, carissimi genitori, carissimo personale dell’IIS Della Lucia innanzitutto Buona Pasqua, auspicio e speranza di salvezza e cambiamento anche per gli effetti di questa pandemia che continuano a devastarci. Le vacanze pasquali si svolgeranno da giovedì 1 aprile 2021 a martedì 6 aprile 2021 compresi.

Le modalità per la ripresa delle attività didattiche, al momento attuale, sono ancora condizionate dall’andamento della pandemia Qualora il Veneto restasse in zona rossa continuerebbe la DAD al 100%. Qualora il Veneto entrasse in zona arancione è probabile un’articolazione dell’offerta formativa che preveda il 50% delle classi in presenza nel qual caso il calendario previsto sarà il seguente:

- dal 7 aprile 2021 al 10 aprile 2021: classi 3AT + 3AF + 3CP + classi 4^ e 5^

- dal 12 aprile 2021 al 17 aprile 2021: classi 1^ e 2^ + 3AP e 3BP + 4AF

L’accesso alternato delle classi alle attività didattiche ed ai servizi di convitto e semiconvitto proseguirà anche nelle settimane successive con il medesimo ordine fino ad ulteriore comunicazione. Si raccomanda l’accesso frequente a sito istituto, bacheca e mail per le eventuali variazioni al programma soprandicato, che potranno anche riguardare l’accesso di singole classi o di gruppi di studenti.

Cordialmente.

Il dirigente scolastico dott. Ezio Busetto