I tabelloni relativi agli esiti dell' Esame di Stato delle CLASSI QUINTE sono pubblicati  in bacheca classe del registro elettronico.

Scarica diario Colloqui Esami di StatoSi ricorda che i candidati dovranno presentarsi 15 minuti prima dell'inizio del colloquio  muniti di autocertificazione, mascherina, penna ed eventuale libro di testo in accordo con il docente.

Scarica diario Colloqui Esami di Stato.

Scarica diario Colloqui Esami di StatoSi ricorda che i candidati dovranno presentarsi 15 minuti prima dell'inizio del colloquio. Gli orari inizio colloqui saranno i seguenti:   8:30 primo candidato  - 9:45 secondo candidato -11:15 terzo candidato -12:30 quarto candidato.

Si segnala all'attenzione degli studenti diplomati e diplomandi  il bando di concorso ordinario per i posti di insegnante tecnico-pratico - scadenza 31 luglio

All'attenzione di studenti e famiglie comunicato n. 390 del 8 giugno 2020

Documento dei Consigli di Classe quinta rivolto alla Commissione dell'Esame di Stato

Si segnala che anche quest’anno, nel periodo estivo, le Scuole in Rete per un Mondo di Solidarietà e Pace, in sinergia con l’Associazione Amici delle Scuole in Rete, organizzano attività di volontariato informatico estivo. Leggi comunicato UAT BL