Al fine di garantire l’accesso al trasporto pubblico dal 26 aprile 2021 in condizioni di sicurezza, ogni studente dell’IIS Della Lucia deve obbligatoriamente rispondere al  questionario accessibile al seguente link:  https://forms.gle/NDgTbeLX2Fx8AyAZ7  entro le ore 18:00 del 23 aprile 2021

oppure tramite link presente nel sito dell’istituto quanto prima e con immediata sollecitudine  e comunque entro le ore 18 del 23 aprile 2021

Lo studente che vuole continuare ad utilizzare il mezzo pubblico deve selezionare l’opzione mezzo pubblico nel rispondere alla domanda  Quale tipo dei mezzi di trasporto utilizzerai per venire a scuola  dal 26 aprile 2021.

Per eventuali situazioni o richieste particolari utilizzare la Sezione Altro in cui specificare tali situazioni od eventuali richieste (sezione a compilazione facoltativa).

Tutti i docenti e tutto il personale edin particolare il coordinatore di classe sono invitati a sollecitare e supportare gli studenti per garantire la corretta  acquisizione delle informazioni richieste e delle scelte che effettueranno gli studenti.

L’auspicabile cooperazione di tutti risulta indispensabile per organizzare il servizio trasporti in sicurezza.

Per l’accesso personalizzato degli studenti agli autobus sarà emanata prossimamente  un’ulteriore nota esplicativa.

Cordialmente.  Il dirigente scolastico  dott. Ezio Busetto