E’ convocato  un incontro organizzativo/formativo dei dirigenti scolastici e dei referenti COVID delle scuole bellunesi aderenti a RESIS per mercoledì 2 settembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (modalità on line con utilizzo di meet di gsuite)Scarica convocazione

 

Il collegio docenti è convocato in presenza per tutti i docenti lunedì 31 agosto 2020 alle ore 10.00 (durata prevista 2 ore)

Di seguito si forniscono ulteriori indicazioni sulle attività programmate per il recupero degli apprendimenti e per le sessioni prove recupero degli insegnamenti con valutazione insufficiente relativa all’anno scolastico 2019/2020. Leggi com. n. 413 del 31 luglio 2020. Si ricorda che il calendario dettagliato dei recuperi è pubblicato in bacheca registro elettronico 

Carissimi studenti, carissimi genitori

riteniamo opportuno fornire alcune indicazioni relative alla ripresa delle attività didattiche per il prossimo anno scolastico 2020-21 dopo la sospensione delle attività  collegata all’emergenza COVID. Poiché non è possibile prevedere con sicurezza l’evoluzione epidemiologica di COVID 2019, si ribadisce che le disposizioni contenute in questa nota potranno   essere oggetto di modifiche, integrazioni e rettifiche che saranno tempestivamente comunicate. Sarà inoltre necessario rispettare rigorosamente i protocolli che saranno via via emanati relativi ai diversi ambienti di vita, studio e lavoro caratterizzanti la nostra comunità scolastica, ricordandoci sempre che l’emergenza sanitaria non è finita ed è quindi necessario rispettare tutte quelle procedure che consentono di ridurre al minimo i rischi di contagio a scuola. 

Pubblicato al seguente link ALBO PRETORIO ON LINE il bando in oggetto. L' offerta per l'affidamento del servizio assicurativo 2020-2023” dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 24 agosto 2020.

Sondaggio per le  aziende che hanno collaborato e/o potrebbero collaborare con il nostro istituto accettando studenti in Alternanza Scuola Lavoro dal 1 settembre 2020. Compila il questionario Alternanza Scuola Lavoro / PCTO dopo il COVID 19 entro il 20 agosto 2020.

Graduatorie provinciali e d’istituto personale docente ed educativo: domande dal 22 luglio al 6 agosto. Scarica Decreto 21 luglio 2020

Si comunica che dal pomeriggio di mercoledì 8 e fino a giovedì 9 luglio compreso, le linee elettriche dell'Istituto saranno interrotte per rinnovo impianto telefonico e WiFi. DSGA e Assistenti Amministrativi svolgeranno il proprio orario di servizio da remoto. Ci scusiamo per il disagio.

Con la presente vi chiediamo gentilmente di accedere al seguente link questionario alunni nuovi iscritti a.s. 2020/2021 per rispondere alle domande che vi troverete.  

 

 
 

Le candidature MAD per l'a.s. 2021-22 Personale docente e ATA, devono essere presentate esclusivamente tramite piattaforma ArgoMAD. Le candidature di Personale Educativo devono invece essere inviate compilando il seguente link: Form per la compilazione - Personale Educativo