Iscrizioni dal 7 al 31 gennaio 2020 (leggi Circolare MIUR

"Le iscrizioni saranno effettuate online per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di seconda grado.

Si effettuano on line anche le iscrizioni ai percorsi di istruzione e formazione professionale, erogati dagli istituti professionali nonché dai centri di formazione professionale accreditati dalle Regioni che, su base volontaria, aderiscono alla procedura online.

Per affiancare i genitori nella scelta è disponibile una nuova app del portale Scuola in Chiaro che permette di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni sugli istituti.

Domanda online e registrazione

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle 8:00 del 7 gennaio 2020 alle 20:00 del 31 gennaio 2020.

Dalle 9:00 del 27 dicembre 2019 sarà  possibile avviare la fase della registrazione sul sito dedicato.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR utilizzando le credenziali fomite tramite la registrazione.

E’ possibile accedere al servizio con l’identità digitale (SPID); in tal caso non serve nessuna registrazione."

LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA

Nelle giornate previste dal calendario Porte Aperte sono possibili visite guidate all’azienda agraria, ai laboratori, alle aule e a tutti i locali accompagnati  dai docenti e dal personale educativo.

Durante gli incontri sarà attivo un servizio consulenza di orientamento alla scelta.

Per eventuali richieste relative a "giornata in aula" contattare la prof.ssa Alessandra Pezzani referente Area Studenti  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per concordare visite all'Istituto in altre giornate  contattare l'educatore Giovanni Secco  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Saremo presenti con i nostri stand

all' Antica Fiera di San Matteo in data 3 novembre 2019 organizzata dal Comune di Feltre

alla  Fiera Inform@ organizzata dalla Rete BellunOrienta a  Sedico  c/o CFS Maestranze Edili Via Stadio 11/A   in data 23 e 24 novembre 2019