Si comunica che nel corso del mese di luglio si terrà la migrazione del sito dal dominio agrariofeltre.gov.it al dominio agrariofeltre.edu.it

www.agrariofeltre.edu.it

Ci scusiamo per eventuali disagi che si potranno avere nel corso dell'operazioni.

 

I primi di agosto l’alunna Stefania Geronazzo gareggierà, come prima rappresentante femminile per l’Italia, ai World Logging Championships 2018 a Lillehammer in Norvegia, https://wlc2018.com/. Questo importante risultato, comunicato qualche mese fa, è stato accolto con un “pizzico” di sorpresa e tanta felicità da Stefania. Con la determinazione che la contraddistingue si è tuffata anima e corpo in allenamenti a scuola e in giro per l’Italia per prepararsi a questa avventura, aiutata dall’amica Desireè Facchin che l’accompagnerà in Norvegia. Auguriamo un grosso in bocca al lupo alla nostra atleta e chissà che non riesca nell’impresa di vincere una bella medaglia.FORZA STEFANIA!!!!

Bando contributo regionale per studenti residenti nella Regione Veneto: scarica bando e delibera Giunta Regionale

 

Il concorso, promosso in collaborazione con il MIUR, aveva come tematica “I Linguaggi dell'Immaginario per la scuola”, singoli allievi e classi di ogni Ordine e Grado hanno proposto lavori con tecniche svariate su argomenti che spaziavano dallo sviluppo sostenibile, alle leggi razziali promulgate nel 1938, al bullismo. Linda CORNALE, allieva della 5AT, si è cimentata nella tematica bullismo e cyberbullismo; il suo lavoro è stato selezionato ed esposto nella mostra dedicata ai lavori migliori, non vincitori, durante tutti e quattro i giorni della manifestazione, dal 5 all'8 Aprile.